XIII edizione del Festival della Filosofia dei Giovani Pensatori
24 maggio 2022
dalle ore 9 alle 12,20 - Modalità ibrida (in presenza in Aula Magna di via Ravasi 2 a Varese e a distanza)

A cura di Stefania Barile (CII). Partecipano i Licei "Manzoni", il Liceo Classico "Cairoli", l'ITET "Daverio Casula Nervi" e la Scuola secondaria di primo grado "A.T. Maroni" di Varese, i Licei Scientifico e Linguistico del "Collegio Rotondi" di Gorla Minore, il Liceo Scientifico "Giovio" di Como. Moderano Fabio Minazzi (UI) e Stefania Barile (CII).

Info e prenotazioni all'indirizzo e-mail: sbarile@uninsubria.it

Festival della Filosofia dei Giovanissimi Pensatori
27 maggio 2022
dalle ore 10 alle 12 - Live event online

A cura di Graziella Segat. Partecipano le Scuole Primarie "S. Benedetto" di Voltorre, "Giovanni Pascoli" di Comerio, "Papa Giovanni XXIII" di Oltrona, "L. Settembrini" di Velate-Varese, "G. Carducci" di Buguggiate, "A. Manzoni" di Rescalda (MI). Moderano Fabio Minazzi (UI) e Stefania Barile (CII).

Info e prenotazioni all'indirizzo e-mail: sbarile@uninsubria.it

XIII Edizione Giovani Pensatori La cultura come contaminazione critica
XIII progetto dei giovani pensatori

2021/2022